Chi sono

Nasco come farmacista anche se la mia vera passione è da sempre l'essere umano, la conoscenza delle leggi che lo governano e l'evoluzione possibile cui può aspirare. Lavorare nella farmacia di famiglia mi ha permesso di sviluppare le mie inclinazioni.

È cosi che nasce il Personal Care Project: ascoltando le persone e i loro bisogni di essere informati, riconosciuti, di diventare parte attiva; in altre parole, di essere trattati e visti come persone.

Il Personal Care Project è anche la mia storia personale. Per la nascita del progetto, infatti, è stato significativo il momento in cui mi sono fermata a riflettere sulla mia vita.

Mi sono guardata dentro e ho capito di essermi allontanata dei sogni che mi avevano accompagnato fin da bambina. La causa però era da attribuire soltanto a me stessa e alle paure che mi avevano bloccato.

Era giunto il momento di cambiare!

Il mio percorso è iniziato dalla cura del corpo, e in particolare dalla mia alimentazione. Ho approfondito la biochimica - la chimica della vita - dell'organismo umano, per comprendere in che modo trasformiamo e veniamo trasformati dal cibo.
E ho trasformato la paura nella mia alleata migliore.

Tutto questo ha innescato una serie di eventi che hanno modificato totalmente la mia vita e che continuano a sorprendermi e a emozionarmi ogni giorno.

L'unico antidoto alla confusione generata dalla globalizzazione dell'informazione
è la conoscenza, compresa la conoscenza di noi stessi.

Flaviana Betti

SEI CURIOSO DI APPROFONDIRE QUESTI ARGOMENTI?

Chiama, scrivi una mail, lascia un messaggio nel form.





Rimani aggiornato sulle attività, iscriviti alla newsletter!

Personal Care Project